LRS
Output Management
In aziende di grandi dimensioni, strutturate con più sedi e con molti dipartimenti, i processi di gestione dei documenti richiedono una soluzione professionale di alto livello. Semplificare l’infrastruttura, avere un controllo completo su tutti i processi di output e sugli strumenti messi a disposizione degli utenti, sono solo alcune delle necessità che, se soddisfatte, portano a un notevole risparmio di costi per l’infrastruttura e la sua gestione.
Cos’è
LRS Print, Scan e Output Manager
LRS, azienda americana presente sul mercato globale, ha creato un software modulare in grado di gestire gli output da qualsiasi tipo di piattaforma, in qualsiasi formato, verso ogni destinazione sia fisica che elettronica, da Mainframe tramite applicazioni aziendali come SAP o sistemi di assistenza sanitaria, o da altre applicazioni Microsoft Office o altri ambienti. Con la soluzione di LRS, l’azienda ha completa visibilità e controllo sull’intero ambiente di stampa: qualsiasi documento, qualsiasi piattaforma, qualsiasi destinazione.
Grazie alla sua modularità e alla capacità di interfacciarsi con dispositivi di qualsiasi brand, la suite di Print, Scan e Output management di LRS permette di gestire con un’unica soluzione i diversi processi dell’intera azienda, riducendo la complessità dell’infrastruttura, e garantendo un controllo centralizzato e la riduzione dei costi di gestione.
La piattaforma di LRS si integra anche in ambienti di lavoro ibridi, grazie all’operatività anche in Cloud, per supportare la transizione al digital workplace.
Vantaggi
riduce la complessità dell’infrastruttura
- un’unica soluzione per soddisfare esigenze diverse di gestione: output management, scan e print management
- permette di eliminare i printserver e i relativi costi di gestione
aumenta il controllo
- gestione centralizzata di driver e code di stampa
- gestione centralizzata di tutti i job di stampa e output, da un’unica consolle amministrativa
- definizione delle regole di stampa centralizzata
- reportistica
riduce i costi
- riduce fino al 90% dei costi per l’infrastruttura e il supporto