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Servizi professionali

Installazione

Lo staff tecnico di Oberon si prende cura dell’integrazione delle soluzioni all’interno dell’infrastruttura del Cliente. A supporto del rivenditore o attraverso interventi diretti presso l’utente finale, effettuiamo installazioni su tutto il territorio italiano ed europeo, sia on siteche da remoto.

Il servizio di installazione è fornito da personale qualificato e certificato, con una conoscenza approfondita delle soluzioni di stampa e dei dispositivi, tenendo in grande considerazione le richieste e le necessità del Cliente.

Le installazioni eseguite comprendono anche delle personalizzazioni sviluppate ad hoc per ogni singolo progetto, elemento da non sottovalutare in fase di analisi dell’offerta.

A installazione e configurazione ultimate, i nostri specialisti sono a disposizione degli utenti per fornire un training base sulle funzionalità della soluzione appena integrata.

Supporto Post Vendita

Una volta completata l’installazione ed effettuato il training agli utenti per illustrare i vantaggi e le funzionalità della soluzione, il nostro team tecnico è a disposizione per fornire supporto post-vendita. Questo tipo di servizio viene spesso richiesto dai nostri clienti che necessitano di un supporto professionale nel corso degli anni, riducendo così le competenze necessarie e le spese di intervento in caso di necessità. Il supporto post-vendita viene effettuato da personale qualificato e certificato, con un’approfondita conoscenza delle soluzioni e dei dispositivi, e può essere erogato telefonicamente, via mail, o TeamViewer.

Ogni quotazione formulata dal nostro team di vendita illustra il tipo di supporto tecnico incluso nella manutenzione del prodotto e nei pacchetti di supporto tecnico post-vendita. La scelta della tipologia di supporto è a discrezione del Cliente, che valuterà quale livello di supporto si adatta meglio alle proprie necessità.

Sviluppo – Personalizzazione

Esistono molte soluzioni di stampa, spesso apparentemente simili, e molti sono i solution integrator che operano sul mercato. Ma ciò che fa davvero la differenza è la possibilità di adattare queste soluzioni alle diverse realtà aziendali, con esigenze specifiche e un parco installato spesso eterogeneo. Poter contare su un partner che sia brand-independent, abbia accesso ai kit di sviluppo dei dispositivi e possieda una conoscenza approfondita delle soluzioni, è sicuramente una garanzia.

Il nostro team di ricerca e sviluppo è in grado di personalizzare le soluzioni sulla base delle esigenze del Cliente, e di sviluppare soluzioni ad hoc.

Consulenza – POC

Il nostro team di prevendita si prende da subito cura del progetto del Cliente. Attraverso un’attenta analisi tecnica dell’ambiente e dell’installato, che mantiene in primo piano le specifiche esigenze del Cliente, i nostri consulenti proporranno la soluzione più adatta.

La proposta formulata dal team di prevendita può essere integrata da un POC (Proof Of Concept) attraverso il quale il Cliente può testare la soluzione direttamente nell’ambiente finale e ottenere un primo riscontro dei vantaggi.

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