Gestione documentale


 

Introduzione:
La gestione delle informazioni all’interno dei processi di lavoro richiede soluzioni sempre più avanzate. E’ necessario incorporare le informazioni cartacee all’interno del flusso di gestione documentale, mantenendo massimi livelli di sicurezza e occupando il minor spazio possibile. Questo processo complesso richiede strumenti intelligenti, flessibili e personalizzabili, che garantiscano la semplicità d’uso.

 

Esigenze:
I processi aziendali sono regolati da una corretta distribuzione dei documenti: l’accesso immediato a informazioni utili può fare la differenza in momenti critici del business, ed è indispensabile evitare la perdita accidentale dei documenti.

Troppo spesso un’archiviazione non efficace rende lento, e talvolta impossibile, il recupero dei dati; accade anche che i documenti vengano smarriti durante i tanti passaggi di mano attraverso l’azienda. I costi di data entry, inoltre, sono un onere che si può ridurre, se non evitare, grazie a soluzioni altamente automatizzate.

 

Soluzione:
In base alle esigenze della vostra azienda, Oberon Service realizza progetti di workflow personalizzati in grado di automatizzare, semplificare e integrare al meglio il flusso dei documenti all’interno delle infrastrutture aziendali. Da soluzioni in grado di processare i documenti arricchendoli di preziose informazioni per la ricerca, prima di indirizzarli ai database, a soluzioni che catturano in automatico i dati dai moduli acquisiti tramite scanner o mfp, e li integrano all’interno del gestionale aziendale. Tutte soluzioni altamente personalizzabili e semplici da configurare e utilizzare.

Oberon analizza, progetta e integra la soluzione migliore per la vostra gestione dei documenti.

 

Vantaggi:
Una gestione ottimale dei documenti permette al personale della vostra azienda di recuperare le informazioni necessarie in tempi minimi e in modo intuitivo. Ciò rappresenta un vantaggio notevole in termini di ottimizzazione delle risorse aziendali e riduzione degli sprechi. Affidare i documenti a un sistema di gestione automatico, inoltre, assicura contro eventuali errori umani e smarrimenti.

 

 

 




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